Distillati con cultura
Uno dei membri fondatori del Berkshire Mountain Distillers di Sheffield (Weatern Massachusetts) è un autentico produttore locale di distillati artigianali pluripremiati. Ormai consolidata, la distilleria è leader nel settore della qualità della produzione e della sostenibilità. I loro prodotti sono attualmente disponibili in molti stati degli Stati Uniti. A voi la scelta tra vodka,rum, gin, whiskey, bourbon.
Nel 2022, per celebrare il 15° anniversario della distilleria e per un tributo alle arti della regione del Berkshires – culla di cultura espressa in pittura, scultura, musica, danza, architettura, parchi e giardini – Berkshire Mounatin Distillers lancia una collezione di 15 cocktail artigianali creati in collaborazioni con barman locali.
Ispirati alle istituzioni culturali del Berkshire, le ricette classiche hanno un nome che mette in evidenza spettacoli, mostre, opere d’arte, una compagnia di danza in visita e un famoso direttore artistico, per citarne alcuni.
Questi deliziosi cocktail saranno serviti in bar, ristoranti e istituzioni culturali, e come bevanda d’autore in occasione di eventi estivi. Inoltre, la stessa distilleria a Sheffield servirà i “cocktail culturali” al cocktail bar all’aperto in distilleria.
15 ricette per 15 istituzioni artistiche della regione: quale è la vostra preferita? Difficile scegliere, ma la stagione è in corso – dal fine maggio fino al 10 ottobre 2022. Il programma “Cocktail culturali” è stato progettato per unire e onorare i partner locali e aumentare la consapevolezza del Berkshires in quanto regione eccezionale per l’arte, la cultura e i cocktail artigianali. Noi sorseggiamo uno Sweet Francine, sognando le opere d’arte del The Clark a Williamstown.